Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

MG OPEN PROSi è chiusa in bellezza la stagione per il mondo del Mounted Games, disciplina entusiasmante che cattura l’attenzione per la sua natura dinamica.

Ad apporre il sigillo su una vera e propria festa di sport e divertimento sono stati fino a ieri, domenica 17 ottobre, i Campionati Italiani Individuali di Mounted Games.

A fare da palcoscenico dell’evento che ha fatto registrare un più 30% di partecipazione rispetto al 2020 con oltre 200 iscritti, è stato il C&G Scuderia a Cavaglià (Biella) in Piemonte.

Assegnati i titoli tricolore per le categorie: Under 12 (8/12 anni) – Under 15 (8/15 anni) – Under 18 (10/18 anni) - Under 18 Pro (10/18 anni) – Open (da 14 anni) Open pro. In campo anche i partecipanti al Trofeo individuale per la categoria esordienti.

I Campionati Italiani individuali di Mounted Games si sono rivelati come sempre un evento per tutta la famiglia. Un evento che ha saputo raccontare la passione di chi ha deciso di prendere parte a giornate di gara intense e ad agguerritissime sfide per determinare i migliori binomi sul territorio nazionale.

È possibile consultare QUI le classifiche complete.

 

Nella foto: i binomi della categoria Open Pro

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA