Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Zennaro NinaTeresa Duesmann fusettiArgento alla Danimarca, bronzo per l’Olanda. Italia dodicesima

 

Con l’ingresso in campo delle ultime due azzurrine oggi, giovedì 18 agosto, si è conclusa la prova a squadre per la disciplina del dressage ai Campionati Europei Pony di Aarhus in Danimarca. L’Italia ha concluso la gara al dodicesimo posto della classifica. Oro alla Germania, seguita dalla rappresentativa di casa, la Danimarca cui è andato l’argento e dall’Olanda, medaglia di bronzo.

 

Oggi in rettangolo Mael Bombaci su Popcorn We (Prop. Francesco Bombaci) e Nina Teresa Zennaro su Duesmann (Prop. Marco Zennaro). E’ proprio Teresa Zennaro a far registrare la miglior prestazione della squadra azzurra, con una percentuale del 67,410, che le consegna la 22 posizione nella virtuale classifica individuale della prova. Percentuale del 65,359, invece, per Mael Bombaci, che ottiene la 43esima posizione.

 

Le due azzurrine scese in campo ieri: Mia Zamparetti in sella a Chantre’s Held (65,615%; Prop. Nicoletta Zanatta) e Cecilia Magni su Fs Cascada (62,07%; Prop. Caterina Petroli), con la definizione della classifica finale a squadre, concludono le loro prove rispettivamente al 41esimo e 53esimo posto.

 

Domani dressage ancora in campo con le prove individuali che assegneranno come di consueto le medaglie tecniche e successivamente, per coloro che guadagneranno un posto nella finale, anche quelle artistiche.

 

Nel pomeriggio di oggi via alla prima parte del dressage test del Completo e alla prima qualifica individuale del salto ostacoli.

 

 (Nella foto © Fusetti: Nina Teresa Zennaro su Duesmann)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA