Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo CH EU PONYOggi in rettangolo Magni e Zamparetti per la prima parte della prova a squadre del dressage

 

Partiti oggi, mercoledì 17 agosto, con la prima parte della gara a squadre per la disciplina del dressage i Campionati Europei Pony di Aarhus in Danimarca. Classifica assolutamente provvisoria e suscettibile di ulteriori variazioni, visto che in rettangolo è sceso solo il primo 50% dei binomi partecipanti alla competizione continentale.

 

Per l’Italia oggi in campo le prime due amazzoni componenti il team azzurro. Si tratta di Mia Zamparetti in sella a Chantre’s Held (65,615%; Prop. Nicoletta Zanatta) e Cecilia Magni su Fs Cascada (62,07%; Prop. Caterina Petroli). Le due amazzoni occupano rispettivamente la 18esima e 26esima posizione individuale provvisoria.

 

Anche se come detto la classifica resta al momento assolutamente provvisoria, al termine della prima parte della gara a squadre di dressage l’Italia occupa la decima posizione. Domani in campo anche Mael Bombaci su Popcorn We (Prop. Francesco Bombaci) e Nina Teresa Zennaro su Duesmann (Prop. Marco Zennaro) e assegnazione delle medaglie a squadre per la disciplina.

 

Al via domani anche le prove del completo (con la prima parte del dressage test) e del salto ostacoli con la prima prova di qualifica individuale. 

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA