Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CLUB: Continua a Cervia la festa dei pony
I bimbi si sfidano nelle prove di pony games. Domani le premiazioni

Tripudio di colori e tanta allegria al Circolo ippico Le Siepi2010 di Cervia, dove continua la festa dei bambini, per i Campionati Italiani Pony 2013, che si concluderanno il prossimo 7 luglio proprio sui campi del centro ippico di Milano Marittima (RA). Dedicata interamente al settore ludico la prima settimana di gara che si chiuderà domani con la cerimonia di premiazione dei pony games: club ed elite.
Divisi per categoria ed età e con le divise colorate, che contraddistinguono l’appartenenza alle rispettive associazioni sportive i giovanissimi cavalieri e amazzoni hanno preso parte in questi giorni alle numerose competizioni previste dal programma di gara, sviluppando lo spirito di squadra, la competizione e il rispetto per l’avversario.


Dopo le premiazioni che si svolgeranno domani, domenica 30 giugno, in due tranche (alle 13,30 e alle 15,00), stop per un solo giorno, al circolo ippico di Milano Marittima, per consentire di riorganizzare la logistica e prepararsi ad ospitare la seconda settimana dei Campionati Italiani pony, per la quale sono attesi altri 500 pony. La ripresa è prevista martedì 2 luglio con il campionato pony di dressage e poi da mercoledì 4 via anche al salto ostacoli per la disputa dei criterium della disciplina.

Timetable Campionato Pony Ludico domenica 30 giugno

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA