Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SARA BOMBELLI MARATONABuoni i risultati dei guidatori italiani impegnati nel CAN riservato a Children, Junior e Young Riders

 

Si è svolto nel fine settimana passato un appuntamento in terra austriaca a cui hanno preso parte 8 guidatori italiani nelle categorie riservate ai giovani. La trasferta è stata effettuata in vista delle selezioni per i prossimi Campionati d’Europa che si svolgeranno in Germania dal 22 al 25 settembre.

Ottimi i piazzamenti ottenuti dai nostri ragazzi: nel CAN-A riservato ai Children vittoria per la quattordicenne Sara Bombelli con il pony Vantage (prop. Manuela Maria Carla Marchetti) che ha chiuso con 95,39 p.n. Grazie alla ottime prove di maratona e coni la giovanissima guidatrice italiana ha scalato la classifica, in cui era partita al 4° posto dopo il dressage. Nella stessa categoria ha chiuso al 4° posto Francesca Consolini con il pony Berani van de Witthoeve (prop. Allevamento La Corte di Lara Cadei) , con 104,54 p.n. e al 5° Andrea Pili con il pony Babalui (prop. Alessandro Tameni).

Nel CAN-A riservato agli Junior 3° posto per Chiara Usuelli con il pony Luna, che ha chiuso con 124,52 p.n. Al 5° posto Gabriele Grasso con il cavallo Indo18 (prop. Antonio Grasso), che ha totalizzato 153,45 p.n. Al 6°   Marianne Hokdal Pernilla  con il pony Spirit (171,63 p.n.). Nel CAN-A riservato a Young Riders 5° posto per Ray Lunardon con Dancing Diamond (155,66).

classifiche

nella foto: Sara Bombelli

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA