Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Pili andrea cividiniOttimo successo organizzativo per l’edizione 2021 del Campionato Italiano di Combinata di Attacchi che si è svolto a Verolanuova in provincia di Brescia in Lombardia nello scorso fine settimana. 

 

Assegnati dunque, i titoli per la stagione nella manifestazione a porte chiuse organizzata dalle Scuderie San Giorgio SSD Srl. 

 

“È stato un grande evento – ha commentato il Tecnico federale per la disciplina degli Attacchi, Cristiano Cividini - che ha completamente soddisfatto i driver partecipanti e il Dipartimento. Davvero altissima la qualità del lavoro del Comitato organizzatore, che ha confermato in pieno le aspettative sulla scelta da parte della Federazione di assegnare la manifestazione di interesse federale alle Scuderie San Giorgio. Dal punto di vista sportivo – ha aggiunto il Tecnico – l’utenza ha risposto in maniera massiccia, mettendo in campo equipaggi di altissimo profilo tecnico. Questo è un importantissimo parametro utile a tutta la struttura per il prosieguo della stagione”, ha concluso Cividini. 

 

È possibile consultare tutte le classifiche finali QUI

 

(Nella foto courtesy: Andrea Pili in azione nella prova dei coni)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA