Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Attacchi Valeria NicolisTantissime le novità quest’anno in occasione della kermesse sportiva in programma nei giorni 5 e 6 settembre prossimo presso la ASD Meraki di Modena.  

 

I Campionati Italiani di Combinata Attacchi e la Coppa delle Regioni vedranno infatti l’inserimento del Campionato Italiano Paradriving e Sport Integrati, del Campionato Italiano Amatori di Combinata, del Campionato Italiano Pony Under 16 Attacchi e del Campionato Italiano Cavallo da Lavoro.

 

L’intero mondo sportivo degli Attacchi si misurerà negli impianti di Modena, e finalmente i giovani driver pony potranno competere insieme ai senior, nel costante incremento di questa disciplina FEI, voluto fortemente dalla Federazione Italiana Sport Equestri.

 

Quest’anno inoltre l’assegnazione della Coppa delle Regioni, vedrà l’applicazione di una nuova norma al vaglio della Commissione, che renderà utili anche i risultati acquisiti, in questo Campionato, dai paradriver, dagli atleti degli sport integrati e dai pony, ma che sarà anche condizionato dall’impegno profuso dalle regioni, per lo sviluppo della disciplina.

 

Seguiranno a breve le modalità di assegnazione dei punteggi.

 

foto © Valeria Nicolis

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA