Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Mattavelli francescoscomparso foto giaSi svolgerà nell’ambito della Mostra Nazionale del Cavallo

 

Appuntamento con le redini lunghe al Parco Alexander Langer di Città Di Castello (PG) dal 7 all’ 8 settembre prossimo, quando il Comitato Organizzatore Scuderie del Castellaccio organizza l’edizione 2019 del Campionato Italiano Derby. L’evento è inserito nella 51^ edizione della Mostra Nazionale del Cavallo, storica manifestazione umbra.

 

Contestualmente, in sinergia con il Gruppo Italiano Attacchi, per la categoria amatoriale avrà luogo il “Derby Città di Castello” secondo quanto previsto dal Regolamento Concorso Sviluppo Attacchi 2019, valido ai fini del Trofeo Francesco Mattavelli.

 

Il termine ultimo per le iscrizioni alle gare è fissato al 26 agosto.

 

Clicca qui per scaricare il programma e le schede di iscrizione 

 

Dopo un anno di interruzione, la Mostra Nazionale del Cavallo riparte con la 51° edizione, del 2019, con novità che caratterizzeranno formula e logistica del nuovo corso della rassegna.

All’ombra dei monumenti e delle testimonianze artistiche più importanti della città, dalla torre civica al campanile cilindrico, dalle opere di Raffaello e Signorelli alle creazioni di Alberto Burri, il Parco Alexander Langer accoglierà, con una superficie complessiva di oltre 50 mila metri quadrati, i cavalli, le attrazioni e gli appuntamenti di un programma che punterà a ristabilire lo storico legame tra questa kermesse e gli appassionati.

 

nella foto © GID: Francesco Mattavelli

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA