Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cividini handro 2Una serie interminabile di vittorie e piazzamenti per i nostri driver nel concorso internazionale sloveno. Qualifica mondiale per Andrea Pili

 

Grandi azzurri a Lipica. I nostri driver, impegnati nei concorsi internazionali che questo fine settimana si sono svolti in Slovenia, hanno messo tutti in riga vincendo diverse gare e ottenendo diversi piazzamenti davvero importanti.

 

Il CAI3*, la gara maggiore, nella categoria singoli è stata peraltro caratterizzata da una splendida tripletta tutta italiana. Vittoria per Cristiano Cividini e Handro con un punteggio negativo di 142,61. Il driver italiano ha trionfato nella prova di dressage. Piazza d’onore ancora tricolore a firma di Flavio Lunardon e Dancing Diamond con un totale di 144,95 punti negativi. Per il driver azzurro due successi in tre giorni di gara: nella maratona e nella prova dei coni. A chiudere la tripletta italiana ci ha pensato Paolo Stecca che insieme a Bandi ha concluso la gara al terzo posto con 180,76. Vittoria italiana anche nella categoria pariglie del CAI3*. A far ascoltare le note dell’inno d’Italia è stato Jozsef Dibak. Insieme a Hadora e Hero H. L’azzurro ha raggiunto il vertice della classifica con un punteggio negativo di 144,95. 

 

piliI secondi posti conseguiti nella prova di dressage, nella maratona e nella prova dei coni, sono bastati al giovane Andrea Pili e Blakt’s Darwina per aggiudicarsi la categoria Pony Singoli con 142,39. Per lui non solo vittoria della gara, ma anche terzo posto in versione Aron L (cavallo con cui si è aggiudicato la prova dei coni concludendo con 158,53. Prestazioni che consentono al driver azzurro di portare a casa la qualifica per il mondiale addirittura con due pony. Da segnalare nella categoria pariglie pony, invece, il terzo posto di Alessandro Calzavara insieme a Didai e Rainbow (155,93). 

Jasmine Lunardon insieme a Ellis, infine, si è aggiudicata la categoria singoli cavalli del CAI2*. Per l’azzurra vittoria nella prova di dressage e dei coni e totale di 162,69.

 

Classifiche

 

(Nelle foto, sopra: Cividini; sotto Pili)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA