Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Consolini Francesca berani 2Sei driver italiani prenderanno parte all’appuntamento continentale di categoria

 

Ferragosto in gara per i giovanissimi azzurri degli attacchi…e non si tratta di una gara come tutte le altre perché i nostri giovani driver prenderanno parte al Campionato Continentale Y/J/Ch della disciplina in programma ad Aszár Kisber in Ungheria.

 

A difendere i colori azzurri guidati dal capo equipe Paolo Stecca, saranno i Children Francesca Consolini (Mirthe van't Gildeland) e Alessandro Bonetti (Loietto), gli Junior Sara Bombelli (The Bandit) e Andrea Pili (Blakt’s Darwina) e gli Young Rider Gabriele Grasso (Trioka AA) e Virginia Sategna (Wotherspoon). Gli azzurrini saranno accompagnati dai tecnici Cristiano Cividini, Hannes Weitlaner, Emilio Gamba e Alberto Tosi. Veterinario di squadra il dott. Stefano Rissone.

 

I giovani azzurri arrivano a questo appuntamento da un ritiro estivo fatto l'anno scorso a Caravino, da una serie di stage organizzati a primavera dai Comitati Regionali di Lombardia, Piemonte e Veneto: Hanno poi partecipato ad alcuni importanti concorsi internazionali in Italia e all'estero, a due ulteriori stage federali con il tecnico olandese Bram Chardon e, in ultimo, a un ritiro a Caravino per la definitiva preparazione.

 

(Nella foto d'archivio: Francesca Consolini)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA