Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Consolini Francesca berani 2In programma a Verolanuova il 16 – 17 giugno

 

Il Dipartimento Attacchi organizza uno stage federale con il tecnico Bram Chardon (NED) il giorno 16 e 17 giugno 2018 presso le strutture della Scuola Federale Attacchi Centro Equestre San Giorgio di Verolanuova (BS).

 

Il corso è destinato ai tecnici di 2^ e 3^ livello, varrà come aggiornamento tecnico e verterà sulla tecnica di insegnamento, sull’addestramento e sulla correzione di eventuali difetti riscontrati sugli allievi e sui cavalli.

 

Domenica 17, invece, in concomitanza con il concorso di combinata attacchi valido come Campionato Lombardo, sarà analizzato il lavoro in campo prova, l’analisi della gara e la programmazione del lavoro per ottimizzare le performance.

 

Gli allievi a cui si rivolge lo stage, sono innanzitutto i componenti della squadra giovanile per i quali i tecnici acconsentono la partecipazione. Su richiesta dei tecnici invitati, possono essere altresì presentati anche altri allievi. 

 

Si prega di inviare l’iscrizione al Dipartimento Attacchi (attacchi@fise.it) indicando nome e cognome, titoli tecnici acquisiti e data dell’ultimo aggiornamento.

 

Sia per i tecnici che per gli allievi lo stage è gratuito.

 

In allegato il programma

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA