Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dibak 11 1Successo per il Comitato Organizzatore Lo Sperone

 

Si è concluso domenica 25 marzo il concorso internazionale CAI2* di Caravino (TO), giunto quest’anno alla sua terza edizione. In concomitanza, presso gli impianti del centro multidisciplinare Lo Sperone, si è svolto anche un concorso nazionale.

 

CAI 2*: nella categoria Singoli cavalli, quella che ha visto il maggior numero di attacchi iscritti, ha dominato la Svizzera, che si è aggiudicata i primi sette piazzamenti della classifica. Al primo posto ha chiuso Stefan Ulrich, unico driver under 21 di questa categoria, con Pamino, inarrivabile anche per i suoi connazionali con 124,48 punti negativi. Piazza d’onore per il rossocrociato Mario Gandolfo e Hakam du Seneut (130,53 p.n.) e terzo gradino del podio per Michael Barbey con Kalao des Arreneys (135,49). Miglior risultato azzurro quello di Cristiano Cividini e Handro, 8° posto con 147,52.

 

Svizzera la vittoria anche nella categoria Pariglie cavalli, grazie a Beat Schenk con Elwin, Lex e Lektor, che chiudono a 131,02 p.n. Secondo posto italiano con Jozsef Dibak con Corleone e Doorman. Ottenuta la migliore prova in dressage e coni, ma penalizzato da un fuori tempo della maratona, l’azzurro ha chiuso con 139,93 p.n. Il terzo posto torna alla Svizzera: Werner Ulrich con Shajan, Gervallo e Glokenruf U, chiude con un totale  di 150,39 p.n.

 

Nella categoria Tiri a quattro pony unico concorrente Marco Perinotto con Sido, Robby, Rex e Noddyvyse Something Special (253,23).

 

In rosa la categoria Singoli pony: prima la driver tedesca Anne-Christin Leeser e Valinor (134,08) e seconda la francese Pascaline Avril con Vadaboum de Glam (146,55).

 

Categoria Singoli pony junior invece tutta italiana, con vittoria per Sara Bombelli e The Bandit (141,48); secondo Andrea Pili con Aron (157,93) e terzo ancora Pili, questa volta in gara con Blakts Darwinia (169,04).

 

Unica in gara nella categoria Singoli pony riservata ai Children Francesca Consolini che con Mirte van’t Gildeland  (103,62) ha battuto se stessa in versione Berani van de Wittehoeve (104,15).

 

Nella categoria Singoli young horses primo posto per Anne-Christin Leeser e Dorabella 6 (183,87), secondo per la junior italiana Virginia Sategna e Wotherspoon (208,22).

 

In evidenza nel CAN:

 

Categoria Brevetto singoli

1° Mario Uberti/Alexo V

 

Categoria Brevetto Junior Pony singoli

1° Greta Bignamini/Principino

 

Categoria 1° G singoli

Ugo Cei/Rassel

 

Categoria Primi Passi

Marianna Filisetti/Black Jack

 

Classifiche complete CAI e CAN

 

nella foto d'archivio © Krisztina Horváth: Jozsef Dibak

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA