Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Le FracceDa Nord a Sud Italia, tradizione e sport per la disciplina

 

Si prospetta ricco di appuntamenti il fine settimana in arrivo per la disciplina degli Attacchi nel nostro Paese. A Mairano di Casteggio, in provincia di Pavia, assisteremo alla quinta edizione del Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione “Le Fracce”, in programma per le giornate del 6 e 7 maggio. Ricco il programma previsto nella stupenda cornice che grazie alla Fondazione Bussolera Branca conserva il patrimonio artistico della residenza storica di Mairano, già abitazione dell'avvocato Fernando Bussolera e della moglie Lina, del parco, della collezione di automobili e di carrozze. Saranno assegnati in questo ambito il Trofeo Le Fracce ed il Trofeo FISE.

 

A Barbania, in provincia di Torino, si svolgerà invece nella giornata di domenica 7 maggio un concorso sportivo in formula amatoriale, che rientra nel circuito della Coppa del Canavese.

 

Si torna alla Tradizione domenica 7 maggio con il concorso Primavera a Cavallo, prima tappa del Campionato Regionale di Tradizione ed Eleganza della Puglia. Sarà la verdissima cornice di Parco Ortolini di Martina Franca, con l’organizzazione della Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Murgese e dell’Asino di Martina Franca a dare il via a questa spettacolare manifestazione. 

 

Locandina concorso Le Fracce

 

Locandina concorso Primavera a  Cavallo

 

photo courtesy del sito fondazionebussolera.it

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA