Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

attacchi 2L’evento si è svolto per la prima volta in collaborazione con FISE grazie al patrocinio di Verona Fiere

 

Assegnati i titoli 2016 del Campionato di Maneggevolezza Attacchi TPR (Tiro Pesante Rapido), che per la prima volta ha visto coinvolto il Dipartimento Attacchi FISE. Nella tradizionale categoria a due manche sono stati in tutto sei gli equipaggi a contendersi il titolo in palio di Campione 2016. Momenti di gara, some sempre, abbastanza serrati ma comunque in un clima di simpatia e di collaborazione generale tra gli appassionati. 

Per la prima volta il campionato  è entrato in un contesto sportivo ufficiale e non più nel solo ambito della razza. Per realizzare questa sinergia tra FISE e ANACAITPR i lavori avevano avuto inizio nell’estate scorsa grazie anche al supporto di Verona Fiere che ha dato supporto al progetto. L’inserimento da parte della FISE da quest’anno  della Categoria Cavalli da lavoro nei propri Concorsi ha dimostrato la grande attenzione rivolta al mondo delle razze da tiro.

foto attacchi 1

Quello di Fieracavalli 2016  è stato quindi sentito come un momento di concreta collaborazione tra la Federazione sportiva e l’Associazione di razza che si spera e si auspica possa avere positivi sviluppi in futuro dopo questa prima esperienza di “rodaggio”.

Nella categoria Singoli la vittoria è andata all’equipaggio formato da Mario Mana e Alberto Villata, cavallo Granada CM, la piazza d’onore a Italo Bianciotto e Paolo Stecca con Efeso. Terzo posto per Mario Mana e Alberto Villata  con Bea CM e quarto Letizia Selmin e Italo Bianciotto con Efeso.

Nella categoria Pariglie vittoria dell’equipaggio composto da Italo Bianciotto e Paolo Stecca con Filippa ed Arianna. Al secondo posto hanno chiuso Silvia Mellica e Bruno Lupo con Tilly e Camilla. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA