Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ATTACCHI SCHILDAUGli agguerritissimi azzurrini combattono sui rettangoli di Schildau

 

Entra nel vivo il Campionato d’Europa giovanile di Attacchi in corso di svolgimento a Schildau in Germania. Oggi, venerdì 23 settembre, concluse le prime prove di dressage per i nostri nove azzurrini in campo e al termine delle stesse prove la squadra italiana, guidata dal capo equipe Emilio Gamba, detiene la quinta posizione posizione provvisoria con 155,87.

 

Il miglior risultato azzurro nelle prime due giornate dedicate al dressage è quello ottenuto dalla Junior Jasmine Lunardon con Raja' nella prova riservata ai singoli pony. La giovanissima driver italiana, si è infatti piazzata al quarto posto con un negativo di 48,22. Nella stessa categoria 13esima posizione per Chiara Usuelli con Luna con un punteggio negativo di 56,58 e Pernilla Hokdal con Spirit, 27esima con 69,17.

 

Nella categoria Children singoli pony la migliore prestazione tricolore arriva dalla prova di Sara Bombelli e The Bandit. L’azzurrina ha conquistato il sesto posto con un punteggio negativo di 54,00. Seguono Francesca Consolini, 22esima, con Berani ivd Wittehoeve (68,62) e immediatamente al 23esimo posto dietro Andrea Pili con Babalui (75,56).

 

Nel tardo pomeriggio di oggi sono arrivati anche i risultati dei rettangoli effettuati dagli Young driver nella categoria singoli cavalli, che ha visto Mirko Cassotti e Disastro chiudere all’undicesimo posto con 53,65, seguito a ruota in dodicesima posizione da Ray Lunardon e Dancing Diamond (55,94). Quattrodicesima piazza per Gabriele Grasso e Indo 18 con 57,48.

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA