PiemonteIl Piemonte ancora in testa nella classifica provvisoria del medagliere

 

Entrata nel vivo con la terza giornata e la manifestazione Ponyadi Kep Italia 2019, dedicata ai pony ai ragazzi fino a 14 anni di età in svolgimento presso le strutture dell’ippodromo militare Gen. Giannattasio – Lancieri di Montebello a Roma.

 

Assegnate oggi, venerdì 30 aprile, le medaglie della Gimkana Cross, Cross Jumping e Volteggio. Si sono svolti inoltre il cross del Concorso Completo, Dressage, Polo, Pony Games e Salto Ostacoli.  

 

Dopo la giornata odierna resta in testa nel medagliere il Piemonte, con 12 ori, 7 argenti e 2 bronzi. Seguono la Toscana  con 7 ori, 4 argenti e 12 bronzi e l’Emilia Romagna con 6 ori, 5 argenti e 6 bronzi.

 

Pernilla IpertiEmozioni non soltanto sportive alle Ponyadi Kep Italia 2019: nell’area Pony Village oltre ad animazione, giochi, balli di gruppo gran fermento per la presenza della influencer Pernilla Iperti (seconda da sinistra nella foto), seguitissima tra i giovani appassionati di sport equestri, che ha dispensato foto, autografi, video con dedica, instancabile e sorridente con i suoi fan.

 

Domani giornata conclusiva verranno assegnate le ultime medaglie di Caroselli, Concorso Completo, Dressage, Endurance, Polo, Pony Games e Salto Ostacoli, e verrò proclamata la regione protagonista di questa edizione delle Ponyadi Kep Italia che avrà conquistato il medagliere.

 

Speciale sito Ponyadi Kep Italia 2019 qui

Diretta streaming dai Campi Tribuna e Nuovo Salto Ostacoli qui 

Classifiche qui 

Medagliere qui