Occhi cavallo donnaCome già avvenuto a Piazza di Siena, anche in occasione delle prossime Ponyadi, che si svolgeranno a Roma dal 28 al 31 agosto prossimo, il Mipaaft sarà presente presso lo stand Fise con un proprio funzionario dedicato a effettuare il cambio di destinazione finale NON Dpa di cavalli e pony sui documenti.

 

Per estendere il servizio a quanti non parteciperanno alle Ponyadi, i tesserati del territorio potranno recarsi presso la sede dei Comitati Regionali di appartenenza aderenti all’iniziativa con il passaporto del cavallo/pony unitamente ad una copia del documento di identità e al modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto.

 

Un incaricato del Comitato consegnerà la documentazione presso l’Ufficio Mipaaft alle Ponyadi, che provvederà ad effettuare l’aggiornamento richiesto. Per i tesserati sarà quindi possibile ritirare successivamente la documentazione presso la sede del proprio Comitato Regionale.

 

I Comitati Regionali che aderiranno all’iniziativa provvederanno in questo periodo a darne comunicazione diretta ai propri tesserati.