fiera di romaL’appuntamento si svolgerà presso la Fiera di Roma (Fiumicino) il 14 settembre 2020

 

L’Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Equestri informa i giornalisti interessati a seguire l’Assemblea nazionale ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021/2024 (14 settembre 2020 presso Fiera di Roma - Fiumicino), che è possibile fare richiesta di accredito compilando l’apposito form allegato in calce.

 

Le domande d’accredito, debitamente compilate in ogni parte, dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12 dell’11 settembre p.v. all’indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@fise.it

 

Il numero degli accrediti, anche in considerazione delle misure di contenimento del contagio, sarà limitato. Gli accrediti saranno concessi solo per effettive esigenze di servizio. Al fine di consentire a tutti i colleghi di seguire l'Assemblea si comunica, inoltre, che la stessa sarà trasmessa in streaming sul sito della Federazione Italiana Sport Equestri (www.fise.it). 

 

Gli accreditati riceveranno mail di conferma, con tutte le indicazioni utili relative alle modalità di ritiro del pass, all’indirizzo indicato nel form di accredito.

 

Per ogni eventuale informazione l’Ufficio Stampa FISE resta a disposizione ai contatti in calce.

 

Mail: ufficiostampa@fise.it - Telefono: 0683668451

 

Scarica QUI il modulo di accredito stampa

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA