Cavalliaroma18Il salone dell’equitazione e dell’ippica si svolgerà alla Fiera di Roma dal 16 al 18 febbraio

 

Ritornano i Cavalli a Roma e con loro si scatena la passione travolgente del grande pubblico, nei padiglioni di Fiera Roma. Un fine settimana, dal 16 al 18 febbraio, a contatto con il mondo del cavallo, con eventi, gare e manifestazioni, in un’atmosfera unica nel cuore del più grande circolo equestre di Roma.

 

Il Salone dell’Equitazione e dell’Ippica di Roma saprà sorprendere e stupire ancora una volta tutti gli appassionati, con un programma agonistico di qualità, eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri sia english che western.

 

 Il palinsesto sportivo vedrà il clou con i concorsi internazionali 1 e 2 stelle, un concorso nazionale pony di salto ostacoli e con l’internazionale di reiningone shot” dal montepremi stellare di oltre 50 mila dollari e valido per il circuito NRHA. Grande attesa anche per i più piccoli, che potranno ricevere il battesimo della sella in un padiglione dedicato che ospiterà anche una fattoria didattica.

 

Tanto divertimento ancora con spettacoli e momenti magici da vivere insieme al calore e alla partecipazione dei più grandi e dei piccini.

 

Numerosi incontri in un unico appuntamento: non mancheranno, nel calendario di Cavalli a Roma, i momenti di confronto per i professionisti del settore con convegni, conferenze e workshop di approfondimento, sulle diverse tematiche legate al mondo del cavallo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA