Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EquieffeDueleoni gorlaL'evento in programma negli impianti dell'Asd Due Leoni Equieffe dal 30 settembre al 2 ottobre

 

E' ormai imminente la Finale del Circuito di Crescita Tecnica che prevede un epilogo della massima rilevanza tecnica, in programma negli impianti dell'Asd Due Leoni Equieffe dal 30 settembre al 2 ottobre.

 

La chiusura del Circuito dei Gran Premi Italia (Tappe Top) vedrà infatti un Gran Premio quale finale per i binomi qualificati nelle 4 occasioni Top del Circuito di Crescita; contemporaneamente anche i giovani avranno l’opportunità di confrontarsi, ancora una volta, in questa fase finale della stagione agonistica in Gran Premi riservati dalla significativa rilevanza tecnica.

 

La straordinarietà dell’evento è data oltre che dalla significatività agonistica anche dall’importanza del monte premi che di fatto è il più elevato dell’anno nell’ambito delle manifestazioni di interesse federale.

 

Il programma del concorso, classificato come A6*, prevede categorie aperte a tutti i cavalieri senza alcun vincolo di qualifica, valevoli anche per la definizione dei binomi finalisti che prenderanno parte ai rispettivi Gran Premi riservati.

 

Si tratta di un’occasione particolarmente significativa che permetterà di verificare l’auspicata “crescita tecnica” che per l’appunto rappresenta lo scopo dell’intero Circuito. Proprio per tale motivo saranno presenti a Gorla i Tecnici e i Team Manager del Settore Senior e Giovanile/Pony del Salto Ostacoli in un’ottica di valutazione della continuità dei binomi già in osservazione e di individuazione di eventuali “nuove scoperte” al fine di ulteriori selezioni per il futuro.

 

Come da regolamento l’occasione permetterà al Selezionatore del Settore Senior di acquisire fondamentali informazioni ai fini della selezione dei binomi italiani che prenderanno parte al CSI5*-W di Verona, tra i quali è comunque prevista la presenza di diritto del vincitore della speciale classifica a punti elaborata, come da regolamento del Circuito di Crescita Tecnica.  

 

Al fine dell’individuazione del binomio che avrà diritto di accesso a Verona verranno presi in considerazione i migliori due punteggi tra quelli conseguiti nei 4 Gran Premi delle Tappe Top più il punteggio conseguito nella Finale Gran Premio Italia la cui partecipazione obbligatoria  ha valenza superiore (1.5).

 

Ricordando che la chiusura delle iscrizioni per la Finale del GP Italia del 29 settembre – 2 ottobre 2016 di Gorla è GIOVEDI’ 22 SETTEMBRE  pubblichiamo la classifica provvisoria dei binomi che hanno preso parte ai primi 4 Gran Premi Italia ai fini dell’acquisizione del diritto a partecipare al CSIW di Verona.

Si tratta della manifestazione dotata del più alto monte premi dell’anno , €. 120.000,  ed è aperta a tutti i cavaliere con la sola eccezione dei Gran Premi e della Finale Veterani. Vi invitiamo a prendere visone della citata classifica, dello specifico regolamento e del programma tecnico.

 

In allegato il programma della manifestazione

 

Classifica provvisoria

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA