Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DeLuca Calgary Rolez Kit HoughtonNuova eccezionale prestazione dell’azzurro nel Gran Premio dello CSIO canadese valevole per il Rolex Grand Slam

 

 

Tra i grandi del salto ostacoli internazionale c’è anche Lorenzo De Luca!

Il cavaliere azzurro ha ancora una volta dimostrato la sua competitività ai massimi livelli in occasione del Gran Premio dello CSIO di Calgary valevole per il Rolex Grand Slam.

Un concorso e una gara, quindi, di massima importanza alla quale hanno preso parte molti dei migliori binomi del momento e, tra questi, con pieno merito l’Aviere Scelto De Luca.

In sella ad Ensor de Litrange LXII (prop. Stephex Stable) il cavaliere italiano ha chiuso la gara al terzo posto senza errori agli ostacoli, ma penalizzato da una sola infrazione nel tempo nella seconda manche che non gli ha permesso di accedere al barrage. La sua rimane però una prestazione maiuscola che si aggiunge alle tante altre delle quali De Luca è stato artefice negli ultimi mesi. 

Per il secondo anno consecutio a vincere il Gran Premio del Rolex Grand Slam è stato il britannico Scott Brash che in sella a Usula XII ha battuto lo statunitense McLain Ward con HH Azur.

 

Clicca qui per la classifica

 

Nella foto Lorenzo De Luca ed Ensor de Litrange LXII - Photo credits © Rolex Kit Houghton

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA