Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISERaccolta fondi in aiuto alle popolazioni colpite

 

La Federazione Italiana Sport Equestri lancia una sottoscrizione di fondi che andranno devoluti ai cittadini delle zone del Centro Italia che hanno subito le tragiche conseguenze del terremoto del 24 agosto scorso.

 

Di fronte allo sgomento e al dolore che stanno attraversando le vittime di questo disastro, la FISE vuole portare una testimonianza di vicinanza e – per quanto parziale – di conforto a coloro che si trovano a dover affrontare gli enormi problemi che si presentano in questa drammatica emergenza.

 

Si invitano i Comitati Regionali FISE a dare la massima diffusione all’iniziativa, alla quale auspichiamo aderiranno tutti coloro che si riconoscono nella “famiglia degli sport equestri”.

 

I fondi possono essere versati sul C.C. Bancario FISE: 10123 BNL Sportello CONI CAB. 03309 ABI.01005 IBAN: IT82Z0100503309000000010123 – indicando come causale DONAZIONE TERREMOTO CENTRO ITALIA

 

Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana, che ha già predisposto una attività di raccolta specifica per l’emergenza.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA