Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

logo rideup fise 800x534Da lunedì 1 agosto l’App federale sarà disponibile a tutti gli appassionati. RideUp apre anche anche al dressage

 

Nuove importanti iniziative riguardano la nuova versione di RideUp, l’applicazione disponibile sulle piattaforme IOS e Android, diventata ormai un utile mezzo di comunicazione di tutti i tesserati della Federazione Italiana Sport Equestri.

 

Da lunedì 1 agosto RideUP apre e diventerà disponibile a tutti gli appassionati, anche se non tesserati FISE. L’aggiornamento è stato voluto dal Presidente Vittorio Orlandi per coinvolgere il grande pubblico e dare la possibilità di seguire in diretta le gare che si svolgono sotto l’egida della FISE. Tutti potranno dunque consultare la sezione “concorsi on line” e verificare ordini di partenza e classifiche. Diversi comunque i servizi che resteranno riservati ad esclusivo uso dei tesserati, come il Calendario FISE, l’archivio dei concorsi, il motore di ricerca e naturalmente la possibilità di apporre la firma sulle dichiarazioni di partenza.

 

Con il rilascio dell’aggiornamento RideUp allarga il suo abbraccio anche alla disciplina del dressage. Da lunedì prossimo, infatti, tutti i servizi saranno aperti anche ai “rettangoli” di tutta Italia. L’applicazione si interfaccerà direttamente, con il programma federale di gestione delle segreterie Ada.net. e anche in questa occasione sarà possibile usufruire di tutti i servizi già attivi per il salto ostacoli.

 

Sono attualmente allo studio ulteriori iniziative dedicate ai tesserati FISE e volte a incrementare le funzionalità della applicazione.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA