Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Tutto pronto a Manerbio per il Circuito di Crescita TecnicaPrevista la presenza dell’organizzazione tecnica federale

Dopo l’esordio del Circuito di Crescita tecnica avvenuto a San Giovanni in Marignano alla fine del mese di gennaio, è adesso tutto pronto nei funzionali impianti del Palasturla di Manerbio per il secondo avvenimento del nuovo circuito, volto alla crescita dei giovani talenti, senior e dei giovani cavalli.

Da domani, venerdì 19 e fino a domenica 21 febbraio, oltre 500 cavalli si sfideranno sui tracciati disegnati da direttori di campo di primissimo livello come Paolo Rossato e Fabrizio Sonzogni.

Alla seconda tappa del Circuito di Crescita Tecnica, oltre al Presidente federale Cav. Vittorio Orlandi che insieme al Consiglio federale ha fortemente creduto nella nascita del circuito, sarà presente, nelle giornate di sabato e domenica, Eric Louradour, tecnico del settore giovanile e pony, che continua il suo tour di stage per tutta l’Italia.

Durante le tre giornate è prevista anche la presenza di Gianluca Palmizi, tecnico di riferimento per i giovani cavalli, in virtù di una rinnovata volontà della Federazione di avvalersi della sua professionalità, per lo svolgimento di alcuni stage dedicati ai cavalli giovani (le date saranno a breve comunicate dagli uffici federali) e della sua presenza in alcune tappe del Circuito di Crescita. Entrambi i tecnici saranno a disposizione di cavalieri e istruttori per suggerimenti che saranno richiesti durante il concorso. 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA