Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Terzo posto di Moneta a La CoruñaIl cavaliere italiano ha ottenuto il piazzamento in sella a Connery

Ottimo terzo posto di Luca Maria Moneta e Connery (Prop. Molly Ohrstrom) nella prova Winning Round che ha chiuso oggi, domenica 13 dicembre, il CSI5* di La Coruña in Spagna.

Dopo avere messo a segno il più veloce netto nel percorso base, Moneta ha chiuso con un secondo zero e il tempo di 53”53 nel winning round, che gli è valso appunto la terza piazza della classifica finale. Netto nel primo giro anche per il Caporal maggiore Alberto Zorzi in sella a Ramiro Cruise (Prop. Edwina Tops Alexander). Il cavaliere dell’Esercito Italiano ha chiuso in ottava posizione con un errore nel tracciato decisivo e il tempo di 59”24. Vittoria per il giovane belga Olivier Philippaerts in sella a H&M Challenge V. Begijnakker (0; 51”71).

Nella prova fasi consecutive (seconda fase tab. C) in programma nella mattina di oggi, Moneta ancora piazzato nella top ten della classifica delle gara, vinta dalla britannica Laura Renwich in sella a Heliodor Hybris (31”53).

Il cavaliere italiano in sella a Salomon (Prop. S.A.R.L. Guy Jonqueres d'Oriola ) ha chiuso le due fasi previste dalla formula di gara con il tempo di 34”03 e all’ottavo posto. Decima posizione nella stessa gara per l’agente Emanuele Massimiliano Bianchi in sella a Zycalin W (Prop. Matterhorn Springen SA). Il giovane cavaliere ha chiuso invece la seconda fase con il tempo di 35”26.

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Luca Maria Moneta su Connery)

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA