Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO & DRESSAGE: Calendari on line 2016Specifica sul calendario rivolta ai Comitati Organizzatori

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che sulla base di quanto già sperimentato da anni per la disciplina del Salto Ostacoli, anche per Completo e Dressage - a partire dalla prossima stagione agonistica - sarà implementato il sistema delle iscrizioni on line.

Il database federale dei Comitati Organizzatori sarà dunque unificato e i C.O. potranno utilizzare le password già in loro possesso per l’inserimento delle manifestazioni anche per le discipline del Completo e del Dressage.

I C.O. che hanno più password dovranno utilizzare solo quella relativa all’accesso al calendario Salto Ostacoli (anche per inserimento manifestazioni di Dressage e Completo) e qualora non abbiano ancora una password per il Salto Ostacoli, dovranno usare quella in loro possesso per la disciplina del Completo o del Dressage.

I Comitati Organizzatori, che al contrario, non siano ancora in possesso di utenza per inserimento delle date, potranno richiederla al Dipartimento della disciplina di riferimento.

Le documentazioni relative ai regolamenti per la composizione dei calendari delle discipline è disponibile on line sul sito federale nelle sezioni riservate ai Dipartimenti competenti. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA