Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Italiani in rettangolo a SalisburgoIn campo Valentina Truppa e Leonardo Tiozzo. Campanella in Olanda

Dopo Stoccarda ecco che arriva per i nostri azzurri anche Salisburgo. Continua il circus della Reem Acra FEI World Cup™ di Dressage che questa settimana fa tappa in Austria per la quinta tappa del circuito 2015/2016. Gli azzurri si sono presi una settimana di pausa (la scorsa in calendario la tappa di Stoccolma in Svezia) e tornano così nei rettangoli che contano durante il primo week-end di dicembre.

A rappresentare il tricolore scenderà ancora una volta in campo l’appuntato Valentina Truppa in corsa con Fixdesign Eremo del Castegno, non solo per ottenere punti nel circuito di Coppa del Mondo, ma anche per accumulare risultati utili per la qualifica alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Insieme all’amazzone del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, impegnato nella trasferta austriaca, anche Leonardo Tiozzo, che monterà anche in questa occasione Randon.

Ma mentre i due azzurri saranno impegnati nel prestigioso appuntamento austriaco, però, una giovanissima promessa del dressage italiano, Alice Campanella, prenderà parte al CDI giovanile in programma a Roosendaal in Olanda. Ai suoi ordini nelle categorie riservate agli Junior ci sarà De Miro. 

(Nella foto © Valentina Truppa and Friends: L'appuntato Valentina Truppa su Fixdesign Eremo del Castegno)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA