Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Chiuso a Milano il workshop con Katrina WuestL’appuntamento ha registrato la presenza di 34 tra giudici e istruttori federali

Si è svolto nella sede del Comitato Regionale Lombardo a Milano il workshop organizzato dal Dipartimento Dressage in sinergia con il Dipartimento Formazione e tenuto dal Giudice Internazionale di dressage 5 stelleKatrina Wuest.

L’appuntamento rivolto a giudici della disciplina e a Istruttori con allievi di alto livello Children, Pony, Junior, Young Riders ha registrato la presenza di 34 partecipanti.

Diversi e di grande importanza sono stati gli argomenti trattati durante la giornata valida come aggiornamento. Durante l’incontro un focus particolare è stato rivolto all’analisi delle richieste tecniche nelle riprese FEI, sono stati visionati diversi video utili alla valutazione dei movimenti e si è discusso dell’ottimizzazione dell’esecuzione dei movimenti in gara. Molto interessante la parte del seminario che ha riguardato il freestyle, dalla struttura del grafico, alla scelta della musica. 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA