Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: FEI World Cup™. Cavallaro a Parigi e Bortoletto a MadridNel fine settimana due azzurri impegnati in altrettante tappa di Coppa del Mondo

Il Volteggio azzurro si presenta in Coppa del Mondo durante il prossimo fine settimana. Saranno due le tappe della FEI World Cup alle quali parteciperanno altrettanti azzurri.

Il CVI-W di Parigi attende la regina italiana della disciplina. Anna Cavallaro, grande protagonista delle passate edizioni del circuito e comunque sempre ai vertici del volteggio mondiale, si esibirà nella categoria individuale femminile di Parigi. La campionessa italiana scenderà nel tondino francese insieme al suo storico cavallo Harley e con il nuovo arrivo: Dante. Alla longia come sempre Nelson Vidoni.

Appuntamento di Coppa del Mondo spagnolo, invece, per Francesco Bortoletto, che parteciperà alla tappa in programma nel fine settimana a Madrid. Bortoletto scenderà nel campo spagnolo per prendere parte alla categoria individuale maschile su Rubin Royal 20 (long. Diane Fraser).  
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA