Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

IMG 0371Ecco la squadra che siederà in Consiglio regionale per il quadriennio olimpico 2017/2020

 

Con una percentuale del 56,87 Carlo Nepi è stato eletto oggi, lunedì 21 novembre, alla presidenza del Comitato Regionale FISE Lazio. Il neo eletto presidente, già Vicepresidente dello stesso Comitato nell’ultimo quadriennio olimpico, ha ottenuto 687 preferenze contro le 521 conseguite dallo sfidante Amos Cisi.

 

Sulla base dei risultati della tornata elettorale di oggi per il quadriennio 2017/2020 il Consiglio regionale del Lazio sarà così composto: Antonio De Cesaris (79 voti), Francesco Cinelli (67 voti), Maria Grazia Cecchini (63 voti), Alessandro Salari (60 voti), Alessandra Zanot (59 voti) Marco Salvatori (53 voti) e Alberto De Giorgio (45 voti).

 

In rappresentanza dei Tecnici Francesca Filippucci (27 voti), mentre Veronica Bardi siederà in Consiglio come Rappresentante dei Cavalieri Proprietari. É stato necessario un ballottaggio per l'elezione del Rappresentante dei Cavalieri. Alla prima votazione i due candidati Fernando Giganti e Gianluca Apolloni, infatti, avevano ottenuto lo stesso numero di voti: 24. Al termine del secondo turno di voto come Rappresentante dei Cavalieri è stato eletto Gianluca Apolloni con 12 voti.

 

Al Presidente Nepi e a tutto il suo Consiglio sono giunte le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente FISE Vittorio Orlandi e di tutto il Consiglio federale. 

 

(Nella foto: Il presidente Carlo Nepi insieme a una rappresentanza del Consiglio regionale e con i Consiglieri Federali Emanuela Mafrolla e Domenico Merlani)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA