Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ConferenzaJumping 1L’appuntamento con la Coppa del Mondo di salto ostacoli è in calendario dal 10 al 13 novembre

 

In occasione della presentazione della 118^ edizione Fieracavalli che si è svolta oggi, mercoledì 19 ottobre, a Milano, il Presidente della FISE Cav. Vittorio Orlandi ha annunciato i nomi dei primi azzurri che saranno in gara nella Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli di Jumping Verona.

 

Si tratta del 1° Aviere Scelto Emilio Bicocchi, di Piergiorgio Bucci, dell'Appuntato Scelto Bruno Chimirri, dell’Aviere scelto Lorenzo De Luca, di Juan Carlos Garcia, dell’Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano e di Gianni Govoni. Tutti cavalieri che con i loro risultati, ottenuti in CSIO5*, hanno consentito all’Italia di rimanere anche per la prossima stagione nella prima divisione Europea del Circuito di Furusiyya FEI Nations Cup™.

 

A questi primi nomi si aggiungeranno quelli di altri cavalieri che potranno così difendere i colori italiani nel CSI5* scaligero completando la rappresentativa azzurra. Tra questi c’è già quello dell’Assistente Capo della Polizia di Stato David Sbardella in qualità di vincitore della classifica redatta sulla base dei Gran Premi Italia disputati nelle tappe Top del Circuito di Crescita.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA