Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VERONA PONY BIANCA GAZZE

Il Dipartimento Pony Club comunica che, data la particolare importanza che l’attuale dirigenza federale attribuisce al corretto apprendimento delle basi tecniche dell’Equitazione Italiana, la Coppa delle Regioni Pony che si svolgerà a Verona in data 12 e 13 novembre vedrà inserita anche la gara di stile, e avrà due classifiche individuali separate, una per l'altezza 105 e l'altra per l'altezza 115. 

 

A seguito di una richiesta pervenuta in data 27 settembre 2016 da parte dei Comitati Regionali riuniti in consulta, accolta dal Dipartimento Pony Club, la gara di Stile sarà limitata alle sole classifiche individuali e pertanto non sarà stilata la classifica di squadra. 

 

Le classifiche saranno determinate dalla somma dei punteggi ottenuti nelle due manche. A parità di punteggio verrà preso in considerazione il risultato migliore della seconda giornata.

 

Un premio speciale sarà attribuito al cavaliere che riuscirà a qualificarsi primo sia nella classifica a due manches che nella classifica di stile. Premio naturalmente anche per l’istruttore del vincitore.

 

Vedi la comunicazione del Dipartimento Pony in allegato

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA