Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

A Cavallo Magazine l’Oscar dei siti equestri

Grande soddisfazione per tutta la redazione di Cavallo Magazine. Il sito equestre, versione online del celebre mensile del gruppo Monti Riffeser, ha trionfato agli Esma 2012 (Equestrian social media awards), uno dei più prestigiosi premi internazionali, rivolto a pubblicazioni online e social media che trattano temi equestri.
Proprio nella giornata di ieri la giuria internazionale, composta da giornalisti, esperti di marketing del mondo equestre, professionisti del digitale, “guru” dei social media ed esperti di branding, ha reso noti in rete e in diretta mondiale i risultati del premio per le diverse categorie in gara, motivando così la scelta a favore di Cavallo Magazine: “Ottimo utilizzo del social media, grande numero di notizie, articoli meravigliosi e straordinaria qualità delle foto, capaci di attirare i visitatori”.
Il risultato si è basato per il 70% sul voto della giuria di esperti e per il 30% su quello del pubblico.
Cavallomagazine.it aveva conquistato la finale dopo aver superato una selezione composta da oltre ottomila candidati provenienti da tutto il mondo. Tra i vincenti della serata c’è anche il sito di Horse Angels, che può festeggiare il piazzamento al secondo posto del concorso.
Clicca qui (http://www.equestriansocialmediaawards.com/) per vedere il video integrale delle premiazioni.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA