Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che il Consiglio federale riunitosi, martedì 26 luglio, ha preso in esame tra l’altro le situazioni relative alla partecipazione della children Martina Ferrari ai Campionati Europei giovanili di salto ostacoli di Millstreet in Irlanda e al rilascio del titolo di istruttore federale di 1° livello al sig. Giovanni Impallari. 

Nel primo caso il Consiglio e il Presidente - quest’ultimo in costante contatto con la famiglia della children azzurra - hanno appurato l'errore materiale che ha portato alla mancata partecipazione della stessa alla competizione continentale. La FISE si è subito adoperata per cercare una soluzione al problema ma, nonostante gli interventi, Martina Ferrari non potrà prendere parte al Campionato Europeo di categoria con un cavallo diverso da quello iscritto.

In merito alla questione relativa al rilascio del titolo di istruttore federale di 1° livello al sig. Giovanni Impallari, sulla base della documentazione analizzata fino ad oggi, il Consiglio federale ha stabilito di confermare la delibera n° 337 assunta nella riunione del 17 maggio scorso. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA