Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ATTUALITÀ: Inedita intesa tra Fise e Fitetrec Ante. Nasce la Confederazione Italiana EquestreL’accordo tra i due enti riconosciuti dal CONI sarà firmato sabato 7 novembre a Fieracavalli

Fise e Fitetrec Ante unite da un nuovo filo comune. E’ questo l’obiettivo che i due enti della grande famiglia del CONI si prefiggono con la costituzione della nuova Confederazione Italiana Equestre (CIE). 

Sancire definitivamente un nuovo rapporto di collaborazione – proprio in occasione della 117^ Fieracavalli, la più importate fiera internazionale interamente dedicata al mondo del cavallo - per definire una nuova sinergia volta a creare un rinnovato dialogo costruttivo e di cooperazione.

Attività di promozione e organizzazione di eventi in comune e la partecipazione alle gare, sono solo alcuni degli ambiti presi in considerazione dall’accordo che sarà firmato sabato 7 novembre alle ore 14,30 presso lo stand FISE (Fieracavalli Verona; Pad. 4; F7). da Vittorio Orlandi, Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri e da Alessandro Silvestri, Presidente della Fitetrec-Ante. Tutti i dettagli della partnership saranno chiariti e illustrati durante l’incontro, che porrà le basi per un concreto dialogo sotto un unico comune denominatore: il cavallo e l’equitazione. 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Il Presidente FISE Vittorio Orlandi insieme al Presidente FITETREC-ANTE Alessandro Silvestri)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA