Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: Fieracavalli. Sabato 7 novembre firma dell’accordo con MipaafParte proprio da Verona un nuovo corso grazie all’accordo tra ministero e federazione


É un "Nuovo corso" quello cui il MIPAAF e la FISE daranno avvio a partire da questa edizione della storica FieraCavalli di Verona.

Il sottosegretario del ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali On. Giuseppe Castiglione e il Cav. Vittorio Orlandi Presidente della FISE, alla presenza del Presidente e del Direttore Generale di Veronafiere - Maurizio Danese e Giovanni Mantovani- sigleranno sabato mattina alle 12,30, presso i palchi istituzionali del padiglione 8, un Protocollo d'intesa affinché i due Enti, che rappresentano il cavallo e tutta l'ampia e articolata filiera ad esso connessa, possano procedere con la massima sinergia e nel rispetto delle reciproche competenze.

Obiettivo sarà quello di partecipare insieme a un processo di rilancio del circuito riservato al cavallo da sella italiano, alla valorizzazione dell'allevamento e di porre la prima pietra del futuro ingresso dell'equitazione nel settore dell'Agricoltura. I dettagli dell’accordo saranno presentati proprio sabato mattina in occasione dell’atteso appuntamento.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA