Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FIERACAVALLI: Castiglione visita lo stand FISEIl sottosegretario del Mipaaf ha osservato le immagini dei cavalieri e delle amazzoni italiane, soffermandosi in particolare sui campioni di sempre: i fratelli Piero e Raimondo d'Inzeo

Terminata la tradizionale cerimonia di inaugurazione dell’edizione 2015 di Fieracavalli, il Presidente della FISE Cav. Vittorio Orlandi ha accompagnato il sottosegretario Castiglione nel consueto giro per i padiglioni fieristici.

Il sottosegretario Castiglione si è poi soffermato con piacere, accolto dal presidente federale, nello stand istituzionale della FISE (Pad. 4; D8). Lì il Cavaliere Orlandi ha mostrato le immagini dei più recenti successi continentali ottenuti sia a livello giovanile che senior e ha mostrato i volti dei più rappresentativi cavalieri del nostro sport. 

L’On. Castiglione è stato poi immortalato dai fotografi davanti alla storica foto dei due Campioni azzurri Raimondo e Piero d’Inzeo, raffigurati sul podio olimpico di Roma 1960 dove i fratelli d’Italia vinsero rispettivamente l’Oro e l’Argento a titolo individuale e il Bronzo a squadre.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA