Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EEF: Vicepresidente FISE Castellini nello Strategic Planning GroupIl gruppo di lavoro presieduto dal Segretario Generale tedesco Sönke Lauterbach è composto da Theo Ploegmakers, Armagan Özgörkey, Eleonora Ottaviani e oggi anche da Emanuele Castellini

La Federazione Italiana Sport Equestri è sempre più coinvolta nelle scelte strategiche che riguardano la politica internazionale. Il Vicepresidente della FISE Emanuele Castellini, infatti, è entrato a far parte dello Strategic Plannig Group della EEF, la Federazione Equestre Europea. 

L’ottima notizia per l’Italia è arrivata in occasione dell’ultima Assemblea generale della EEF di Varsavia in Polonia e proprio in questi giorni il Vicepresidente FISE ha accettato l’incarico. 

Lo Strategic Planning Group, presieduto dal Segretario Generale tedesco Sönke Lauterbach e composta da Theo Ploegmakers (NED), Armagan Özgörkey (TUR), Eleonora Ottaviani (MON & IJRC) e oggi anche da Emanuele Castellini (ITA), ha avuto e avrà un ruolo fondamentale nella gestione della EEF e dei propri obiettivi nel corso di ben 7 anni organizzati in due periodi di lavoro, il primo 2014-2016 e il secondo negli anni compresi tra il 2017 e il 2020.

La proposta del Piano Strategico EEF 2014-2020 si basa su tre valori principali dell'organizzazione: Avanguardia, promozione dello sport e sviluppo, e hanno come fine quello di supportare e implementare le scelte della Federazione Equestre Europea, attraverso attività essenziali come un piano di gestione, un piano di marketing, un piano che riguarda gli eventi, lo sviluppo e la comunicazione e un piano finanziario. 

“La Federazione – ha dichiarato il Presidente della FISE Cav. Vittorio Orlandi - ha l’obbligo di tutelare tutti i soggetti che a vario titolo si occupano di sport equestri in Italia e, come più volte accennato, ha l’intenzione di ristabilire e rafforzare i rapporti a livello internazionale diventando attiva nella condivisione delle informazioni e nelle decisioni che competono le Federazioni Nazionali. La nomina del Vicepresidente Castellini a fare parte di questa commissione – ha aggiunto Orlandi - è un chiaro passo in questa direzione”.


A questo link la presentazione del progetto del Strategic Management Plan
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA