Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE SARDEGNA: STEFANO MELONI È IL NUOVO PRESIDENTECambio al vertice del Comitato regionale Cambio al vertice del Comitato Regionale FISE Sardegna. E’ Stefano Meloni il nuovo Presidente. La sua elezione è avvenuta oggi, sabato 16 febbraio, al termine dell’Assemblea elettiva che si è svolta a Oristano in Sardegna. Meloni ha ottenuto 210 delle 405 preferenze totali esprimibili (51,85%), contro i 195 voti assegnati al Presidente uscente Maria Grazia Sechi (48,15%). Il terzo candidato alla presidenza Sandro Scintu non ha ottenuto alcun voto.

Il consiglio del Comitato regionale Sardegna per il prossimo quadriennio olimpico sarà composto da: Enrico Carcangiu (23 voti), Gianleonardo Marruzzu (22 voti), Paolo Ortu (22 voti), Gaetano Clerici (21 voti), Sergio Santona (19 voti), Giampiero Carrus (18 voti) e Piera Luigia Monti (18 voti). Entrano in consiglio anche Alberto Sanna Randaccio (17 voti) come rappresentante dei tecnici, Fabrizio Zaccheddu (16 voti) in rappresentanza dei cavalieri e Patrizia Brau (13 voti) in quota cavalieri proprietari.

“L’Assemblea – ha commentato il neo eletto Presidente - è andata benissimo. Ci metteremo al lavoro fin da subito per riportare trasparenza all’interno del nostro Comitato regionale. Abbiamo in mente di lavorare in piena armonia e sinergia con la Federazione centrale e in particolare sposando in pieno il programma nazionale presentato dal Presidente Antonella Dallari. Certo – ha aggiunto Meloni – adattandolo alle esigenze della nostra regione e al numero dei nostri tesserati. Dal punto di vista sportivo – ha concluso il nuovo Presidente – è nostra intenzione rilanciare il salto ostacoli, facendo ripartire il giro dei concorsi e punteremo anche sull’endurance, disciplina che nel nostro territorio può essere valorizzata sfruttando anche il cavallo sardo e la lunga tradizione allevatoriale. Grande attenzione e miglioramenti saranno messi in campo per i progetti rivolti ai disabili, già portati avanti dalla vecchia gestione”. Stefano Meloni ha ricevuto le congratulazioni da parte del Presidente della Federazione italiana sport Equestri. “Sono certa – ha detto Antonella Dallari – che Stefano Meloni e il suo consiglio sapranno lavorare per il rilancio degli sport equestri in Sardegna. A lui e a tutti gli eletti giungano i miei complimenti e gli auguri per un quadriennio ricco di successi”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA