Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Massimo Petaccia è il nuovo presidente della FISE ToscanaQuesta mattina, presso l’Hotel Le Dune di Camaiore, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato regionale
Si sono svolte questa mattina presso l’Hotel Le Dune di Camaiore, le elezioni per il rinnovo del Comitato regionale della FISE Toscana per il quadriennio 2013/2016.
Fra i due candidati in lizza per la presidenza Massimo Petaccia è riuscito ad ottenere maggiori consensi rispetto al concorrente Luciano Maffei.
 
Consiglieri eletti
Bencini Massimo
Bordoni Riccardo
De Vincenzi Cristiana
Innocenti Marco
Lorusso Daniele
Porciani Marco
Serni Stefano
 
 
Rappresentante dei Cavalieri                Fantozzi    Matteo       
Rappresentante dei Proprietari            Mencarelli  Luca          
Rappresentante dei Tecnici                    Franchi  Andrea           
 
Ha vinto dunque il programma di Massimo Petaccia che ha basato tutta la campagna elettorale su una politica di trasparenza, responsabilità e rinnovamento. Questi i capisaldi del suo progetto quadriennale:
- Semplificazione della burocrazia;
- ottimizzazione delle risorse federali destinate ai soli fini sportivi;
- rilancio delle attività con la creazione di circuiti di avviamento all’agonismo a basso costo;
- incremento della base per creare un vivaio forte dal quale far scaturire i giovani talenti che andranno avanti con il criterio della sola meritocrazia conquistata sul campo;
- realizzazione di una gestione basata sulla democratizzazione, la trasparenza e su una comunicazione, chiara, veloce, interattiva e continua tra il vertice e la base.
“Voglio dar vita ad una FISE fatta di uomini che passino meno tempo nelle stanze delle riunioni e di più sul campo – ha detto Petaccia. Dunque più vicino agli sportivi, ai tesserati ed alle famiglie, con un maggior coinvolgimento di tutti, cioè vorrei che il Comitato Regionale fossimo tutti noi. INSIEME!!
Sarà la base, chi sta sul campo, a darci le indicazioni su come operare al meglio!
L’impegno che mi prendo da oggi è quello di seguire tutte le discipline allo stesso modo, dando a tutti i centri pari opportunità, con un’azione di totale democratizzazione! - ha concluso il nuovo presidente toscano della FISE.
Sarò comunque il presidente di tutti, anche di coloro che non mi hanno votato!  E - mettendo in atto i miei propositi a vantaggio dello sport e dunque di tutti i centri - spero di conquistare presto anche il loro consenso e la loro fiducia!”.
“Come ho già avuto modo di confermare telefonicamente a Massimo Petaccia subito dopo l’avvenuta elezione – ha detto il presidente FISE Antonella Dallari - auguro al neo eletto presidente e a tutto il consiglio del comitato un quadriennio di proficuo lavoro, certa che sapremo trovare le giuste sinergie per il bene degli sport equestri”.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA