Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VolontariPds 2023La 91^ edizione dello CSIO Roma Piazza di Siena Master d’Inzeo si avvicina e dal 23 al 26 maggio regalerà al pubblico uno degli spettacoli più imperdibili degli sport equestri mondiali in quello che è ormai considerato palcoscenico iconico dell’appuntamento della primavera romana: Villa Borghese.

 

Anche quest’anno la Federazione Italiana Sport Equestri offre l’opportunità agli appassionati degli sport equestri e di Piazza di Siena di vedere da vicino come si svolge lo CSIO, ma soprattutto contribuire al successo dell’evento. Come? Candidandosi nel Team dei Volontari ed entrando a far parte della grande squadra di persone che daranno un apporto fondamentale all’evento più importante degli sport equestri italiani, ma che allo stesso tempo avranno l’opportunità di incontrare dal vivo i più forti campioni del salto ostacoli mondiale. 

 

Se vuoi vivere da protagonista questa incredibile esperienza, se sei maggiorenne, appassionato di sport equestri e tesserato FISE, compila subito la domanda disponibile QUI e (QUI l'informativa sul trattamento dei dati personali) inoltrala alla mail volontaripiazzadisiena@fise.it  entro e non oltre il 15 maggio 2024.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA