Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo anagrafe equinaCresce la richiesta e la Federazione Italiana Sport Equestri si è attivata per fornire un nuovo ulteriore servizio ai propri tesserati.

 

È attivo da oggi, infatti, il nuovo sistema che consentirà di effettuare le operazioni che riguardano la Banca Dati Nazionale degli Equidi (BDN-E), proprio attraverso la FISE.

 

Il portale, che si interfaccia con Vet Info, consentirà per ora, in questa prima fase, di effettuare due operazioni all’interno dell’Anagrafe Equina: i passaggi di proprietà e il cambio di destinazione finale del cavallo, quindi da DPA a non DPA.

 

I tesserati, in questo modo, avranno l’opportunità di velocizzare le richieste e i tempi tecnici necessari per il disbrigo delle pratiche amministrative previste dalla legge nei confronti della Banca Dati degli Equidi.

 

Il portale è in continua implementazione. Prossimamente, infatti, saranno disponibili anche altri servizi come, tra l’altro, l’iscrizione cavalli importati, il rilascio del passaporto ex novo, ristampa del passaporto deteriorato, emissione del duplicato del passaporto.

 

A questo LINK sono disponibili tutte le info utili e il Manuale d’uso che spiega come registrarsi ed effettuare le diverse operazioni.

 

Istruzioni: Il logo del banner dell’applicativo che consente di svolgere tali servizi è quello dell’immagine collegata a questa news ed è raggiungibile al seguente percorso: nel sito istituzionale FISE (www.fise.it ), scegliere il menù giallo “Attività”; successivamente nel sotto menù giallo che compare a sinistra dello schermo, scegliere “Anagrafe Equina”.

 

Il logo del banner dell’applicativo è direttamente disponibile anche nella home page.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA