Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEIl Ministero della sovranità alimentare e delle foreste ha istituito con decreto del Sottosegretario Patrizio Giacomo La Pietra la Consulta nazionale dell’ippica.

 

La Federazione Italiana Sport Equestri, secondo quanto previsto nel Decreto, avrà un suo componente all’interno di tale organismo.

 

La Consulta, presieduta dall’Autorità politica, si compone di 16 membri che hanno il compito consultivo negli ambiti che riguardano la regolamentazione, gli eventuali interventi di aggiornamento e riforma delle procedure di gestione e pongono all’attenzione del Sottosegretario di Stato ogni ulteriore questione inerente il settore individuandone le possibili soluzioni.

 

Componenti delle Consulta saranno un rappresentante della FISE e i rappresentanti degli allevatori, dei cavalli da trotto e galoppo, purosangue inglese e anglo arabo, dei proprietari, degli allenatori, dei fantini e dei cavalieri dilettanti e dei gentleman, delle società di corse, dei giudici, ma anche di veterinari e dell’ANCI.

 

Consulta QUI il Decreto del Sottosegretario di Stato MASAF  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA