Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

logo GrimaldiL’avventura del viaggio e la magia del mondo equestre percorrono la stessa rotta

 

Nuovo anno, nuova voglia di viaggiare: nel 2023 FISE e Grimaldi Lines, compagnia di navigazione leader del trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo, saranno ancora insieme per vivere la passione per il mondo del cavallo.

 

Rinnovato l’accordo di collaborazione con la speciale convenzione dedicata ai tesserati FISE, che offre agevolazioni e sconti esclusivi sui biglietti per i collegamenti marittimi da/per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia (da/per Brindisi). 


L’accordo prevede sconti differenziati in base alla linea e ai diversi periodi dell’anno e studiati in base alle esigenze di tutti i passeggeri.

 

Per beneficiare delle promozioni riservate a FISE, sia per passeggeri in presenza di animali vivi che per passeggeri in assenza di animali vivi, sarà necessario presentare la tessera federale in corso di validità al momento della prenotazione. I tesserati dovranno essere sempre provvisti della tessera associativa sia nella fase di prenotazione che in quella di imbarco.

 

Grimaldi Lines vanta una flotta di cruise ferry di ultima generazione e moderni traghetti, che offrono agli ospiti un’accoglienza attenta e un buon livello di servizio. In particolare, le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona sono le prime navi del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie alle speciali batterie al litio che entrano in funzione durante la sosta in banchina. Sono dotate di diverse tipologie di cabine e suite, ristoranti, bar, area esterna con solarium e piscina, grande salone per intrattenersi la sera, palestra ed altri servizi che rendono la traversata molto piacevole. 

 

È possibile consultare la convenzione con tutti i dettagli QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA