Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISESiglato l’accordo dedicato al noleggio a lungo termine di auto, moto e van

 
Sono molti i viaggi e le trasferte che gli appassionati di Sport Equestri vivono abitualmente per raggiungere i centri ippici per l’allenamento giornaliero in sella al proprio compagno di avventure oppure i circoli dove si svolgono le competizioni delle diverse discipline sportive.

 
Per facilitare questi spostamenti è stata siglata una speciale convenzione tra la FISE e ALD Automotive, nota società di gestione e leasing di veicoli, per quanto riguarda il noleggio di auto, moto e van. 

 
L’offerta di noleggio a lungo termine e/o 2life riservata ai tesserati FISE è costituita da un canone mensile scontato rispetto alle offerte della vetrina, pubblicate sul sito.


Digitando il codice promozionale dedicato nella sezione del sito saranno visualizzabili le offerte relative a vari modelli, che saranno personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.
 
È possibile consultare QUI la convenzione e qui la brochure con tutti i dettagli e gli esclusivi vantaggi pensati per gli amanti del mondo del cavallo a 360 gradi. 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA