Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoQuattro giornate di gare di buon livello hanno salutato l’esordio internazionale in Italia degli azzurri del Paradressage e del Dressage in gara fino a domenica all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

 

Al CPEDI3* erano in gara binomi appartenenti a nove nazioni (oltre all’Italia anche Albania, Arabia Saudita, Austria, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Slovacchia e Svizzera).

Del Team Italia, guidato, da Alessandro Benedetti, hanno fatto parte Maurizio Ungalli (Grado II) con Funny Face 8, Francesca Salvadè (Grado II) con Oliver-Vitz, Federica Sileoni (Grado V) con Burberry e Don Perignon e Silvia Ciarrocchi (Grado V) con Royandic, artefici di prestazioni premiate con percentuali di tutto rispetto, soprattutto considerando che si tratta del primo impegno internazionale della stagione. 

CLICCA QUIper le classifiche del CPEDI3*.

 

 

Nove le nazioni rappresentate anche nel CDI (Austria, Germania, Irlanda, Liechtenstein, Republica Ceca, Russia, Spagna, Svizzera e Italia).

Anche in questo caso gli azzurri in gara in tutte le categorie in programma si sono fatti valere. A scendere in rettangolo è stata una nutrita rappresentativa italiana composta da Roberta Ciampa, Tatiana Miloserdova e Carolina Carnevali e dai giovani Valentina Remold, Vittoria Stani, Rachele Bancora, Ginevra Bianco, Maria Vittoria Duranti, Martina Lippi, Valentina Merli, Caterina Sangiorgi, Andrea Sangiorgi, Caterina Cicoria, Maria Sole Bonucci, Monica Scotto Di Carlo, Vittoria Volpi, Ludovica Camerlengo, Mina Felicitas Simeone oltre ad Angelica Funes.

CLICCA QUI per le classifiche del CDI.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA