Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SFPL brochure Master Fisioterapia 2022 agg12012022 1 1Nuova opportunità di carriera nelle realtà agonistiche

 

La UCBM Academy della Università Campus Bio-Medico di Roma, in collaborazione con la Fondazione Universitaria Foro Italico annuncia l’iniziativa formativa che riguarda il Master Universitario di I Livello in Fisioterapia Sportiva e nelle Attività Artistiche, a cui la Federazione Italiana Sport Equestri ha accordato il proprio patrocinio morale.

 

Il Master ha come obiettivo formare professionisti specializzati nella gestione fisioterapica degli atleti, in grado di migliorare la clinical expertise, utilizzando in maniera autonoma l’informazione scientifica e incrementare le conoscenze relative alla metodologia della ricerca e all’evidence based practice in fisioterapia sportiva e nelle attività artistiche.

 

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA:

 

I partecipanti, a conclusione del percorso formativo, saranno in grado di operare nell’ambito di enti e organizzazioni sportive di livello nazionale ed internazionale e di strutture e organizzazioni collegate alla pratica sportiva, con il ruolo di Fisioterapista dello Sport.

 

Il 4 marzo 2022 è il termine ultimo per le iscrizioni al Master, che avrà una durata di 19 mesi a partire dal 30 marzo 2022 e si concluderà nel mese di ottobre 2023.

 

Scarica QUI la brochure

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA