Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Vezzali valentinaLa vittoria del titolo di Campioni d’Europa, ottenuto ieri dalla nazionale di Polo femminile proprio a una settimana dall’oro conquistato nella stessa disciplina dalla selezione maschile, tiene viva la gioia di un’estate italiana che sembra non finire mai.


Successi sportivi per i quali sono arrivati anche i complimenti del Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali. In un messaggio inviato al Presidente della Federazione italiana sport equestri, Marco Di Paola, il Sottosegretario ha voluto manifestare la sua soddisfazione per il successo ottenuto e chiesto di trasferire le congratulazioni alle ragazze e ai tecnici, artefici di questa importante vittoria da annoverare nel lungo elenco di ottimi risultati ottenuti dallo sport italiano in questo 2021.


Il Presidente federale, Marco Di Paola ha ringraziato Valentina Vezzali, non solo per il gradito messaggio, ma anche per l’ottimo lavoro che sta svolgendo con impegno, passione e dedizione per tutto il movimento sportivo nell’ambito del Governo italiano.

 

(Nella foto: il Sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA