Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DeNiroBootCO1Qualità, cura nei dettagli e stile a caratterizzare gli stivali della firma italiana che accompagneranno amazzoni e cavalieri della FISE nelle avventure degli sport equestri


DeNiroBootCo inizia un percorso congiunto con la Federazione Italiana Sport Equestri in qualità di Official Sponsor.         
  

Sensibilità nel cogliere le tendenze nel mondo equestre e la vocazione per la ricerca sono le caratteristiche che rendono gli stivali DeNiroBootCo unici nel loro genere, perfetti per accompagnare amazzoni e cavalieri nelle avventure quotidiane, insieme ai propri cavalli e compagni di sport. 

Gli stivali della firma italiana vengono prodotti a Casarano (provincia di Lecce), sono realizzati a mano da artigiani e sottoposti a rigorosi controlli di qualità.

“La collaborazione con DeNiroBootCo - commenta il Presidente FISE Marco Di Paola - inizia con i giusti presupposti per una sinergia di successo. Con il brand italiano leader dal 1981 nel settore della produzione di stivali da equitazione la Federazione condivide la passione per lo sport e l’attenzione per i nostri binomi. La cura nella ricerca di materiali di pregio e lo studio di modelli innovativi e performanti sono gli aspetti che rendono i DeNiroBootCo i compagni ideali di amazzoni e cavalieri nei passi - piccoli o grandi - alla scoperta di infinite emozioni insieme all’amico cavallo”.

"Diventare sponsor ufficiali della FISE - dichiara Filippo Donadeo, fondatore della DeNiroBootCo - rappresenta un passo complementare della crescita e della visione aziendale di questi anni.
Una crescita, la nostra, incentrata sull'innovazione di prodotto, tra tecnica e stile, e su una proposta sempre più raffinata e originale di design e personalizzazione. Questa nostra visione va di pari passo con l'amore e l'attenzione agli sport equestri di cui il nostro prodotto si fa mezzo e strumento. La stessa attenzione che la FISE negli anni ha manifestato e che quindi ci accomuna. Questa partnership rappresenta pertanto la condivisione di un percorso importante che siamo onorati oggi di intraprendere

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA