Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Comitato AbruzzoL’Assemblea ordinaria regionale elettiva si è svolta a Montesilvano in provincia di Pescara

 

Il Comitato FISE Abruzzo ha da oggi, lunedì 18 gennaio, il suo nuovo Presidente. Ugo Fusco è stato eletto alla guida del Comitato con 212 voti, contro i 171 ottenuti dallo sfidante Franco Recchia.

 

L’elezione è avvenuta in occasione dell’Assemblea ordinaria regionale elettiva, che si è svolta oggi al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano in provincia di Pescara. Fusco, che subentra così al presidente uscente Rocco De Nicola, sarà affiancato dal Consiglio regionale che ha visto eletti i Consiglieri: Benedetta Basti (28 voti), Fabio Ferrara (24), Antonio Forgione (21), Yari Perrotti (21), Nadir Radwan (21),

 

Adriana Sabatini (20), Annalisa Catena (15 voti; a seguito di ballottaggio dopo prima votazione nella quale aveva ottenuto 19 preferenze a pari merito con Simone Di Bonaventura). 

 

Alla carica di Rappresentate dei Tecnici è stata eletta Velia Angelini (14), mentre a quella di Rappresentante dei Cavalieri Proprietari Valeriano Lissa Lattanzio (9, pari al 75% dei voti espressi).

 

La conferma dell'elezione del Rappresentante dei Cavalieri: Marco Cinaglia (con 16 voti pari al 64% dei voti espressi) - sarà oggetto di approfondimento con il CONI per verificare l’applicabilità della clausola prevista dall’art. 48.5 sulla rappresentanza di genere che prevede l’obbligo di alternanza uomo-donna "quando possibile in base alla disponibilità delle candidature proposte".

 

Il Presidente federale Marco Di Paola, anche a nome di tutto il Consiglio federale, ha augurato buon lavoro al neo eletto presidente Fusco e al suo direttivo e ringrazia il Presidente uscente Rocco De Nicola e il suo Consiglio per il lavoro svolto nella regione.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA